COS'È VIVI MEGLIO?

 VIVI MEGLIO è il primo corso Italiano
 per imparare a GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI
e diventare un EMOTIONAL LEADER 
per non farsi dominare più dagli stati negativi

che generano ansia stress e disagi

è il primo corso Italiano 
 per imparare a

GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI 
e a realizzare i propri
 
OBIETTIVI 

Questo training 
 Corrisponde alla trascrizione 
di un percorso di lezioni d’aula dal valore di oltre 3.200 euro 
Più di 1000 persone hanno partecipato al nostro corso ottenendo risultati straordinari Per te per la prima volta disponibile a portata di click in un’offerta vantaggiosa

La nostra vita è costituita da un susseguirsi di problemi. Possono essere, relazionali, lavorativi oppure piccoli ostacoli quotidiani:
Dallo scegliere il menù per la cena sino a risolvere conflitti interpersonali o portare a termine obiettivi aziendali.
Possono arrivare in molte forme e tipi, possono essere banali e complessi
La qualità della tua vita dipende dal modo in cui saprai affrontare e risolvere le difficoltà e inconvenienti che incontrerai, ovvero dall’atteggiamento mentale che utilizzerai.
La buona notizia è che, con una giusta strategia, i problemi e l’ansia e stress che ne conseguono, possono essere risolti in modo più efficace e semplice: la metodologia di PS Italy ti aiuterà a reagire e ad affrontare in maniera consona i problemi banali o importanti della vita e a raggiungere gli obiettivi desiderati.
In base alla nostra esperienza, agli studi e alle ricerche scientifiche in corso possiamo affermare che la nostra metodologia risulta efficace per l’acquisizione di un nuovo atteggiamento mentale. 
Circa l’80% delle persone con un adeguato training riesce ad apportare un notevole cambiamento nella propria vita.

Il 1° corso in Italia per imparare ad essere
 LEADER DELLE PROPRIE EMOZIONI
 e vivere con serenità

Trasformare uno stato emotivo improduttivo in 
produttivo è possibile?

Certo, e durante il corso l'abbiamo anche dimostrato.

Ti basti pensare che al suo interno troverai molte storie di persone che attraverso le nostre indicazioni e con gli strumenti adeguati sono state in grado di migliorare nettamente le loro capacità di controllo e gestione degli stati emotivi improduttivi

Dal modo in cui saprai affrontare e risolvere le difficoltà e inconvenienti più o meno gravi che incontrerai, dipende in gran parte la qualità della tua vita.


Ci sono tecniche e strategie apprendibili utili ad acquisire l’atteggiamento mentale che ci consente di trasformare i problemi in opportunità.

Oggi fortunatamente si sta riscoprendo l’importanza di curare, oltre che l’esterno, anche il nostro mondo interno attraverso corsi di formazione e percorsi di sviluppo delle proprie capacità.
Ora è il momento della formazione e della crescita personale

E’ il momento di puntare su te stesso per ottenere ciò che desideri, non ieri, non domani, OGGI.
 

Cosa troverai all'interno del corso?

Una volta che avrai acquistato VIVI MEGLIO

riceverai una mail CON LA TRAINING BOX 

Al suo interno troverai:

3 Training (15 lezioni)
+

20 Esercitazioni Pratiche
+
1 Audio Training

NON È FINITA
Abbiamo preparato per te anche

1 bonus straordinario

Compila il modulo per RICEVERE SUBITO le risorse GRATUITE  i "7 PASSI STRAGEGICI"

Questo corso fa per te se...


⦁    Se hai bisogno di riprendere in mano la tua vita
⦁    Se vuoi imparare a trasformare un problema in opportunità
⦁    Se vuoi scoprire come funziona la tua mente e le tue emozioni
⦁    Se vuoi imparare ad avere l’atteggiamento mentale idoneo
⦁    Se hai bisogno di prepararti ad un cambiamento importante della tua vita
⦁    Se vuoi scoprire cosa causa le tue paure
⦁    Se sei stanco di farti limitare da stati d’animo negativi
⦁    Se vuoi conoscere come comunicare meglio con se stessi per raggiungere gli obiettivi
⦁    Se vuoi conoscere come gestire gli stati emotivi nella relazione con gli altri
⦁    Se vuoi scoprire strategie di successo
⦁    Se vuoi imparare a stimarti di più
⦁    Se non sai identificare le tue aree di talento 
⦁    Se hai bisogno di vivere una vita d’eccellenza

Dallo stato attuale allo stato desiderato

DALLO STATO ATTUALE ALLO STATO DESIDERATO 

McCrimmon e Taylor nella loro definizione di Problem Solving hanno presentato il problema come un gap tra lo stato attuale e quello desiderato, cioè un salto tra il punto in cui ti trovi ora e quello in cui vorresti essere. Per esempio, se ti senti insoddisfatto della tua posizione lavorativa attuale e desideri avere un lavoro che ti appassioni maggiormente. Se vuoi apportare un qualsiasi cambiamento nella tua vita devi accettare l’idea che un problema sia  come un gap tra lo stato attuale e quello desiderato. significa che ti è necessario elaborare una strategia alternativa per passare dallo stato in cui ti trovi a quello di benessere. Vivi Meglio ti fornisce la conoscenza necessaria per elaborare la strategia più efficace a realizzare tale passaggio, dotandoti degli strumenti necessari ad acquisire l’atteggiamento mentale idoneo per la realizzazioni dei propri obiettivi di vita.

I L  MODELLO E=MC²

È un modello che aiuta persone ed organizzazioni a passare da un sistema di vita, organizzato senza tener conto delle Emozioni, ad un altro dove queste rientrano a pieno titolo e consapevolmente nella gestione delle attività personali

Il Modello E=MC² è utile per:
⦁    comprendere come vivere in completo benessere avendo consapevolezza delle proprie Emozioni 
⦁    migliorare la comunicazione Mente-Corpo ed il ruolo dell’Inconscio;
⦁    riscoprire e valorizzare i propri talenti e le dinamiche emotive;
⦁    migliorare la comunicazione con le altre persone;
⦁    comprendere se stessi e gli altri;
⦁    applicare nel quotidiano le ultime scoperte sulle Neuroscienze ed il funzionamento del cervello;
⦁    utilizzare i meccanismi, finora sconosciuti, della Scienza dei Quanti a tutti i livelli della propria esistenza;
⦁    gestire lo stress per migliorare i risultati di vita.
⦁    pianificare e realizzare nuovi obiettivi di vita.


COME LA MENTE GENERA STATI EMOTIVI LIMITANTI

La mente ha le sue rappresentazioni che influenzano lo stato della persona e lo cambiano. Ciò che è davanti ai nostri occhi e ciò che pensiamo plasma, influenza e forma la mente. 
Siamo influenzati da ciò che pensiamo e da come interpretiamo la realtà attorno a noi. Le rappresentazioni interne, le immagini mentali, i suoni che udiamo dentro la nostra mente creano emozioni, che a loro volta influenzano il nostro STATO. Possono aiutarci o “distruggerci”. 
Lo stato d’animo a sua volta influenza comportamenti, azioni e risultati. Se vi trovate nello stato di depressi vi comporterete da depressi, farete le azioni di persone depresse e otterrete i risultati che ottengono le persone depresse. Se siete nello stato di vincenti vi comporterete da vincenti, farete azioni da vincenti, otterrete risultati da vincenti e così via. 
Abbiamo possibilità di scelt. Le azioni influenzano i risultati. Allora scegliamo di fare buone azioni ed ottenere buoni risultati. Per riuscirci bisogna essere nello stato giusto. Possiamo apprendere come entrare in tale stato ogni qual volta lo si ritiene necessario e saper ricreare un equilibrio emozionale. 
Fortunatamente abbiamo un inconscio che ci vuole bene e che possiamo chiamare in nostro soccorso, con cui possiamo comunicare e che dobbiamo imparare ad ascoltare. 

MENTE E CORPO SONO UN’UNICA COSA

Un assioma essenziale è che mente e corpo sono un unico sistema. Il nostro corpo percepisce immediatamente ciò che pensiamo: è istantaneo! Il pensiero è quindi azione. Consumiamo circa 250 calorie al giorno pensando. Possiamo addirittura dimagrire pensando. È anche vero che a qualcuno fa l’effetto contrario. Sono le frustrazioni che fanno ingrassare. State attenti perché se i vostri pensieri invece di fluire cominciano a gonfiarsi, ingrassate e diventate pieni di pensieri stagnanti ed iniziate a lamentarvi di qualsiasi cosa di cui, secondo voi, valga la pena lamentarsi e poi non vedete vie d’uscita o davanti a voi appare tutto grigio. Mente e corpo sono così ben sintonizzati che di fronte a uno stato d’animo, ad un pensiero, appena il corpo cambia, cambia il pensiero.  Appena il pensiero cambia, cambia il corpo.

COME LA COMUNICAZIONE INFLUENZA GLI STATI EMOTIVI
Anche la linguistica che utilizziamo influenza il nostro mondo interiore e i nostri STATI D’ANIMO. Per esempio che impressione avete delle persone che parlano sempre di negatività? E come pensate si sentano? 
Cosa accade se iniziamo a ragionare in termini di serenità, salute, benessere ed etica?
Risolvere l’ansia significa cambiare qualcosa di ciò che si fa, probabilmente in modo sbagliato.
Apprendere nuove strategie e nuove metodologie significa poter avere nuove opportunità di scelte.
Prendetevi del tempo, sedetevi un attimo. Lavorate sulle vostre “situazioni interne”. Usate bene l’energia.  Studiate il modo.
QUESTO CORSO VI DARA’ GLI STRUMENTI NECESSARI E IMMEDIATI PER FARLO. 


COME TRASFORMARE E UTILIZZARE LE SENSAZIONI NEGATIVE

Eliminante, trasformate o fate fluire le sensazioni negative, ma soprattutto utilizzatele. Potete sostituirle con qualcosa di più produttivo e salutare. Nei momenti in cui queste sensazioni non canalizzate prendono il sopravvento si rimane fermi, incantati, bloccati, perché si è concentrati sul mandarle via invece di utilizzarle. E più ci si concentra e più la sensazione si intensifica. 

Lavorate sulla fisiologia e sulle rappresentazioni interne per modificare l’intensità emotiva di pensieri e ricordi. Ogni volta che affrontate una sfida immaginate prima come volete che vada e magari condite il tutto con stile, eleganza e classe… fidandovi del vostro inconscio che vi tira fuori sempre da tutto... Orientate la mente lì, verso come vorreste che fosse… e quando agirete la vostra sfida, non dovrete far altro che ricordarvi quello che avete immaginato e farlo per la seconda volta; perché la prima l’avete vissuta dentro la vostra mente, ed è servita da traccia a tutto il vostro sistema di programmazione neurologico comportamentale. Ora l’inconscio sa cosa fare! Tutto ciò è valido ogni volta in cui avete una sfida da affrontare ed un’impresa da compiere.
QUESTO TI CONSENTIRA' DI VIVERRE UNA VITA D’ECCELLENZA

 

Il 1° corso in Italia per imparare ad essere
 LEADER DELLE PROPRIE EMOZIONI
 e vivere con serenità

I pareri di chi ha già vissuto il corso...

“Questo corso è come la ciliegina sulla torta. VIVETELO INTENSAMENTE”
Fabio D’Agostino, Titolare di Settore Alleanza Toro S.p.A. Assicurazioni
______________________________________________________________________
“Se lo conosci lo usi, perchè ti aiuta a crescere.”
Antonio Corvino, Sales Manager Alleanza Toro S.p.A. Assicurazioni
______________________________________________________________________
“Ciò che mi è stato più utile del corso di Simone è la capacità di riuscire a comprendere dinamiche di comportamento che prima non avevo idea esistessero…”
Forlano Domenico, Capo Settore Acquisizione Alleanza Toro S.p.A. Assicurazioni
______________________________________________________________________
“Ci sono persone che vedono in noi cose che non solo non vediamo… ma nemmeno pensiamo di avere… e le portiamo a galla… e ci fanno andare avanti con un sorriso sulle labbra mai visto…! Durante questo corso prendete tutto… e prima o poi.. questo tutto torna…! Stay hungry stay foolish (Siate affamati, siate folli) – Steve Jobs – “
Donatella De Sanctis Alleanza Toro S.p.A. Assicurazioni
______________________________________________________________________
 “La cosa stupefacente è che è migliorato ciò che credevo fosse già al massimo raggiungibile, soprattutto nel rapporto con i miei collaboratori, con i miei clienti, con i miei superiori. Simone Barbato, è ‘coinvolgimento puro’ che unisce alla sua grande preparazione un forte carisma, riesce a trasmettere il suo lato umano impregnato di etica e passione ed il suo sorriso mentre spiega, fa trasparire che quello che fa gli piace davvero.”
Dott. Giuseppe Barone, Area Manager Pregel S.p.A.
 ______________________________________________________________________
“Il corso insegna tecniche e fornisce strumenti atti ad una vera e propria crescita personale, formativa ed umana di tipo esponenziale. Al lavoro come nello studio, nella vita privata come nel rapporto sociale i miglioramenti sono tangibili.”
Pierluigi Lapollo, Addetto stampa ed esperto in comunicazione
 ______________________________________________________________________
“Sono grata a Simone Barbato e agli altri docenti della Scuola per ciò che ho ottenuto, sto ottenendo e raggiungerò in futuro grazie ai loro insegnamenti, che giorno dopo giorno diventano parte di me, e che mi hanno reso una persona diversa e migliore.”
Dott.ssa Maria Carmen Sabatino, Giornalista reporter
 ______________________________________________________________________
  ______________________________________________________________________
“Con il management emozionale  acquisisci indipendenza. Apprendi dai migliori trainer le stretegie più efficaci per gestire dinamiche emotive, comunicative ed organizzative. Con il Modello AEM acquisirai, inoltre, la magia della consapevolezza.”
Angelo Forlano Titolare della AG Fenix
 ______________________________________________________________________
 
“Il corso è stato intenso, ricco di grandi spunti e direttive. Ha rappresentato un’opportunità di apprendimento e sviluppo professionale, fornendo gli strumenti e i metodi per una corretta valutazione e gestione dello stress. Inoltre si è riscontrato un forte coinvolgimento e interesse da parte dei partecipanti grazie alle lezioni condotte con dinamismo, linguaggio semplice e diretto da parte del dott. Simone Barbato.”
Dott.ssa Antonella Martella, Assistente Sociale
 ______________________________________________________________________
 “Il Modello AEM è incredibilmente completo ed immediato. E’ utile per la gestione dello stress e l’acquisizione di leadership. Si applica al management, alle relazioni e su se stessi. L’ho trovato utilissimo nella mia vita privata e nel lavoro.”
Enrico Stasi, Segretario Nazionale Confedertecnica
 ______________________________________________________________________
“Il Dott. Simone Barbato e tutto il suo Gruppo, attraverso il Modello AEM hanno portato beneficio alla mia persona, permettendomi di conoscere al meglio il mio potenziale. Il primo livello mi ha dato le basi per comprendere al meglio i miei obbiettivi e capire come migliorare il lavoro in gruppo e come comunicare con persone differenti.”
Angela Tamburrano, Stilista di Moda
 ______________________________________________________________________
 “Simone Barbato è un validissimo formatore, che sa trasmettere concetti importanti e delicati solo con il semplice coinvolgimento. Corso molto utile, sia nella prima che nella seconda parte. Consigliatissimo!!!”  – Simo questo feedback è per te, non lo pubblicare!!!  –
Anonimo
______________________________________________________________________
“Il corso di Simone Barbato è stato tra i più bei corsi che io abbia mai fatto. Ha stimolato diversi momenti di riflessione. Mi ricorderò di questo corso per almeno i prossimi 25 anni. Grazie Simone.
Dott. Pierluigi Gargano, Team Manager Alleanza Toro S.p.A. Assicurazioni
______________________________________________________________________
“Ho avuto l’onore di conoscere Simone Barbato prima come amico poi come personal coach e il mio giudizio è totalmente positivo. Sul piano umano si è dimostrato cortese, gentile e disponibile tanto da mettermi subito a mio agio e prestandomi sempre attenzione. Sul piano professionale ha dimostrato di essere molto preparato, centrando bene il lavoro su di me, utilizzando non soltanto le strategie di coaching ma anche quelle di management emozionale, ed è proprio questo che distingue Simone da tanti altri coach. A queste qualità aggiungo l’affetto e la simpatia che trasmette come amico.”
Anca Elena Avatamanitei, Sales Manager
 ______________________________________________________________________
“La formazione fatta con Simone Barbato mi ha aiutato davvero a controllare gli istinti e le emozioni e, questo ha migliorato il rapporto con tutto il mio team e non solo. Ho applicato il Modello AEM e imparato a non arrabbiarmi, a porgere l’altra guancia e organizzare il lavoro in modo più sereno, armonico e produttivo!”
Maria Rita Coppola, Responsabile RSSA Residenza S. Giuseppe
______________________________________________________________________
“La formazione con Simone Barbato ha apportato un notevole valore aggiunto alla mia cultura. Una tempesta unica di conoscenze ed esperienze che hanno fortemente migliorato la mia vita professionale e non solo.”
Dott.ssa Katia Rapino, Medico
______________________________________________________________________
Penso che ognuno di noi viva la propria vita, o cerchi di farlo, nel modo migliore a prescindere dagli obiettivi che si pone. Ma quando incontri il dott. Simone Barbato e hai l’onore di assistere ai suoi corsi, ti accorgi che “c’ è qualcosa che sai, ma che non sai di sapere. E quando scopri ciò che sapevi, ma non sapevi di sapere, allora sai di poter incominciare”.
 Mariano Salvatorelli, Imprenditore
______________________________________________________________________
“Il corso di Simone Barbato mi ha permesso di scoprire il mio inconscio, o meglio, di capire finalmente cosa esso mi comunicasse. È questa la più grande ricchezza che Simone trasmette attraverso i suoi libri e corsi: la capacità di entrare in relazione con il proprio essere e di mettere a nudo le proprie emozioni e desideri. “Lo stato d’animo è ciò che ci accompagna ogni giorno, è il modo in cui ci sentiamo, ciò che ci consente di sapere cosa vogliamo e cosa non vogliamo”. Grazie ai corsi di Simone Barbato ho finalmente capito cosa cercassi. Anche il mio rapporto con le persone è cambiato, come per magia”.
Maria Felicita D’Angelo, Account Manager
______________________________________________________________________
 
“Non sono un critico ma mi permetto di esternare un mio completo consenso a quanto lavorato da Simone Barbato nel suo corso,  è un incredibile esempio di come semplificarsi la vita con delle soluzioni alla portata di tutti. Essere consapevoli del proprio potenziale per poi capire che la chiave è ad un palmo dal nostro naso, o meglio dentro di noi, apre delle porte e scioglie delle catene di cui spesso non sapevamo neanche l’esistenza. Ascoltare, analizzare ed essere predisposti al cambiamento non sono sintomi di debolezza, anzi.
In questo corso Simone lo spiega con una semplicità disarmante quasi da farci sentire stupidi a non applicare per filo e per segno tutti i consigli da lui dati. Nel mio lavoro sono sempre a contatto con ragazzi e ragazze che vogliono ascoltare ed apprendere dalle mie parole, dai miei gesti; mi rendo conto della grande responsabilità che ho e questo libro mi ha aiutato a capire come affrontare le tante e differenti problematiche di ognuno, le mie in primis!!
Spero a breve di cominciare una collaborazione con Simone nella mia accademia di Beach Volley e nelle squadre che mi troverò ad allenare, per conoscere da vicino le tecniche di “semplificazione della vita”. Grazie”
Andrea Raffaelli, Responsabile tecnico 4 Vele Beach Volley Academy e Volley Pescara 3
  ______________________________________________________________________
“…è semplicemente un corso avvincente ma sopratturro utile, mi ha aiutato a migliorare la vita di relazione e le performance al lavoro. Meraviglioso!”
Dario Younesi,  British Army,  divisione governativa Germania
 ______________________________________________________________________
“Puoi trovarti in un particolare momento della tua vita e Simone può chiederti semplicemente, ed in modo convincente, di leggere un paio di capitoli del suo corso. E poi ti dice quali. Tu li leggi e da quel momento inizia ad illuminarsi ciò che prima era buio.”
Fernando Raucci, Direttore d’orchestra
______________________________________________________________________
“..e poi,senza accorgertene, arrivi gia’ all’ultima pagina, dopo aver trascorso una settimana a leggere.. sottolineare e fare esercizi.. e ti rendi conto che d’ora in avanti non sarai piu’ arrabbiata ma “inalberata”, che gli “indovinelli” hanno preso il posto dei problemi e che la “barca” con cui navighi nel mondo del tuo INCONSCIO, in futuro avra’ un’ “àncora” solida x affrontare anche i mari in tempesta!!
Grazie Simone per avermi accompagnata, con la tua voce, durante la lettura e grazie perche’, condividendo la tua esperienza con i tuoi fortunati allievi (con le “mutandine in testa” ;-)), hai reso questo corso un “manuale di vita” perfetto!!
Cristiana Parenzan, ex campionessa italiana di beach volley

Cosa sarai in grado di fare

Sarete quindi in grado di 
⦁    Trasformare i modelli di pensiero non funzionali in funzionali
⦁    Risolvere  i problemi della vita quotidiana
⦁    Raggiungere gli obiettivi più facilmente
⦁    Creare il vostro equilibrio emozionale
⦁    Affrontare le difficoltà con una marcia in più
⦁    Desensibilizzare gli stati di disagio psichico in situazioni temute
⦁    Ritrovare il giusto stato d’animo
⦁    Pianificare obiettivi di vita desiderata

Tre motivi per acquistare VIVI MEGLIO

IL COSTO AUMENTERA’

AL PROSSIMO LANCIO

FARAI PARTE DELLA NOSTRA COMMUNITY E RICEVERAI CONSIGLI E STRATEGIE GRATUITE

ACCESSO GRATUITO AL NOSTRO PROSSIMO EVENTO LIVE

Lo scopo di ogni apprendimento è quello di automatizzare rendendo i processi appresi inconsci. È come salire su un auto per guidare, la prima volta sembra che le cose da gestire siano troppe; il freno, la frizione, il cambio e tutto il resto. Tutto ciò con il tempo diventa automatico e fin troppo semplice. 
Esercitatevi. La ripetizione giova.

 

Quando crescono le possibilità, cresce di pari la libertà di scelta delle persone.

97€ (Iva incl.)

Invece che 139€ + Iva